Domande Frequenti

domande Frequenti

Info generali

Come cerco un alloggio?

Seleziona le date di arrivo e partenza e il numero di persone che soggiorneranno nell’appartamento nel form di ricerca che trovi in ogni pagina. Dopo clicca su “Cerca”. Nella pagina seguente apparirà una lista degli appartamenti disponibili. Tutti gli appartamenti visualizzati in questa pagina sono disponibili per le date selezionate.

Come finalizzo una prenotazione?

Dopo aver selezionato le date e aver scelto un appartamento tra quelli disponibili clicca su “Visualizza dettagli”. Nella pagina successiva appariranno i dettagli dell’appartamento e il costo totale del soggiorno. Clicca su “Prenota adesso” per essere reindirizzato alla pagina di prenotazione. E’ possibile confermare sia con carta di credito che bonifico bancario, pagando un acconto del 30%. Per alcune tipologie tariffarie, come la non rimborsabile, avrete l’opzione di pagare il totale in anticipo.

Sono ammessi animali negli appartamenti?

Gli animali di piccola taglia sono i benvenuti nella maggior parte dei nostri alloggi. È consigliabile chiedere sempre al momento della prenotazione e averne cura durante il soggiorno. Ti preghiamo soprattutto di non lasciarli soli in appartamento per lunghi periodi.

Check-in e check-out

Puoi effettuare il checkin a partire dalle 15:00 e fino alle 19:00.

A partire dalle 19:00, potrai accedere ai nostri appartamenti tramite selfchecking, seguendo le istruzioni inviate via e-mail successivamente alla conferma di prenotazione. We suggest always communicating your arrival time in the notes/special requests section of the chosen booking site..

Avrai tempo di lasciare il nostro appartamento fino alle ore 10.00.

Sono previste pulizie durante il soggiorno?

Sei in un appartamento turistico e non in un hotel, quindi normalmente è prevista solo una pulizia finale che ha un costo che varia a secondo della tipologia. Se prenoterai un soggiorno di 7 o più notti, avrai diritto ad una pulizia con cambio biancheria settimanale. Se invece ti fermi meno a lungo, possiamo sempre organizzare una pulizia intermedia con costi e modalità che variano in base all’appartamento che hai scelto ed alla durata del tuo soggiorno.

Checkin e Checkout

Orari di arrivo partenza

Puoi effettuare il checkin a partire dalle 15:00 e fino alle 19:00.

A partire dalle 19:00, potrai accedere ai nostri appartamenti tramite selfchecking, seguendo le istruzioni inviate via e-mail successivamente alla conferma di prenotazione. We suggest always communicating your arrival time in the notes/special requests section of the chosen booking site..

Avrai tempo di lasciare il nostro appartamento fino alle ore 10.00.

Sono previste pulizie durante il soggiorno?

Sei in un appartamento turistico e non in un hotel, quindi normalmente è prevista solo una pulizia finale che ha un costo che varia a secondo della tipologia. Se prenoterai un soggiorno di 7 o più notti, avrai diritto ad una pulizia con cambio biancheria settimanale. Se invece ti fermi meno a lungo, possiamo sempre organizzare una pulizia intermedia con costi e modalità che variano in base all’appartamento che hai scelto ed alla durata del tuo soggiorno.

Ci sarà qualcuno a accogliermi?

La maggior parte degli appartamenti prevede il self checkin, vuole dire che riceverete le istruzioni via Email o Whatsapp e potrete accedere all'appartamento prenotato in piena autonomia.

Posso lasciare i bagagli prima del checkin o al checkout?

Sì, offriamo un servizio di deposito bagagli gratuito per gli ospiti che soggiornano nelle nostre strutture presso la nostra reception. Potrai lasciare i tuoi bagagli da noi sia prima del check-in che dopo il check-out, permettendoti di goderti la nostra isola senza stress.

Policy di Pagamento e Prenotazione

E' previsto il pagamento di una caparra per prenotare?

Ogni appartamento ha differenti regole per la conferma, a seconda dei piani tariffare e del canale di prenotazione. Troverete questi dettagli indicati nei nella pagina di prenotazione dell'appartamento

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

Accettiamo vari metodi di pagamento, tra cui carte di credito/debito, bonifici bancari e pagamenti online. Tutti i dettagli verranno forniti al momento della prenotazione.

Ci sono vantaggi nel prenotare direttamente?

Per prenotare il tuo soggiorno direttamente con noi puoi procedere in autonomia cliccando su PRENOTA ORA oppure contattarci via email, WhatsApp o telefono e ti forniremo tutti i dettagli essenziali per finalizzare la tua prenotazione.

This website uses cookies

You can choose which types of cookies to accept. Some are always used as they are necessary for the website to function. Read more about Privacy Policy.

This website uses cookies

You can choose which types of cookies to accept. Some are always used as they are necessary for the website to function. Read more about Privacy Policy.

Your cookie preferences have been saved